»24 CTU Los Angeles ..{Italian FanForum Dedicated To 24.}

3.01 01:00 P.M. 02:00 P.M.

« Older   Newer »
  Share  
Mary Bauer
view post Posted on 17/4/2007, 18:14




The Following Takes Place Between
01:00 P.M. 02:00 P.M.


image
1^ visione Fox: 28 ottobre 2003

Sono passati tre anni dagli eventi del Day2. Un furgone deposita il corpo di un uomo morto fuori l'entrata dell'Unità Sanitaria di Los Angeles. L'uomo risulta morto a causa di un virus mortale. Jack e il suo nuovo compagno Chase Edmunds arrivano in un carcere federale per assistere il procuratore distrettuale Annicon in un colloquio con Ramon Salazar, un importante trafficante di droga legato alla rete terroristica, nella cui organizzazione Jack si è dovuto infiltrare per un anno. Ramon Salazar accetta di patteggiare in cambio di una riduzione della pena: all'improvviso però pugnala a morte il proprio avvocato con una penna. Ben presto si scopre che dietro il ritrovamento del corpo infetto c'è il fratello di Ramon, Hector, che ricatta gli Stati Uniti affinché venga rilasciato Ramon. Il Presidente Palmer torna a Los Angeles dopo tre anni ma, nonostante dica di stare bene, appare ancora sofferente per l'attentato subìto; sta partecipando alla campagna per la sua rielezione e si deve preparare per un decisivo dibattito con il rivale, il senatore Keeler. Il giovane Kyle Singer osserva una grossa, misteriosa busta contenente polvere bianca. Kim lavora al CTU come analista e frequenta Chase da alcuni mesi. La ragazza vorrebbe dirlo al padre ma Jack è affetto da un misterioso problema di salute che potrebbe rendere le cose ancora più complicate... \

image

image

Curiosita':
-Reiko Aylesworth [Michelle] ora è nel cast regolare, dopo lo stato di 'recurring' nella season 2; anche James Badge Dale [Chase] è considerato 'series regular'.
-Per la prima volta, la season premiere non inizia in un paese straniero.
-Il tatuaggio che Kiefer Sutherland mostra al termine dell'episodio è vero: Kiefer ha deciso infatti di farselo fare permanentemente invece di ricorrere al make-up ogni giorno.

 
Top
Derfelina
view post Posted on 22/4/2007, 22:07




Dunque...come moderatrice di un Day che è stato straordinariamente bello, non posso che lasciare il mio commento e piano piano arriverò a scrivere qualcosa per ogni puntata.
Come per quasi tutti i Day, questa prima puntata mi ha lasciata spaesata per tutte le novità intervenute. Kim al CTU non mi è apparsa una notizia gran che interessante ma mi è molto piaciuto come l'attentato a Palmer che concludeva la seconda serie, invece, sia stato in questa prima puntata liquidato con "Abbiamo arrestato i mandanti"....evidentemente gli sceneggiatori hanno cambiato rotta! :D

Sono stata molto contenta anche dell'entrata nel cast regola della grande Reiko, in gambissima in questa serie! E anche l'entrata in scena di nuovi personaggi davvero indimenticabile è stata molto gradita...
 
Top
Mary Bauer
view post Posted on 22/4/2007, 23:09




eccola la fantasticissima serieeeeee....
innanzitutto l'inquadratura delle fedi di tony e michelle...fantastici insieme!!!
poi c'e' chase che mi piace un sacco visto che ricorda alla lontana Jack...poi c'e' questa svolta nella vita di Jack...capperi..lui e' la droga...
per tutto l 'episodio ti fanno capire che nasconde qualcosa...ma io nn riuscivo a capirlo...poi alla fine toh!se ne esce con la siringhinaa!!!nooo...
mi piace il ctu diviso in sezione operatva e di comunicazioni....mi piace che a capo di tutto cio ci sono tony e jack...che dire amo quest'inizio di day!!!!
baciii
Derfel lo commentiamo insieme episodio per episodio piano piano ok??
 
Top
Derfelina
view post Posted on 23/4/2007, 10:23




Ma certo, non desidero di meglio Mary!
E comunque hai ragione, Jack che si droga è davvero una grossa novità...e Tony e Michelle non sono una bella coppia, di più!
 
Top
*Mema24*
view post Posted on 26/10/2008, 11:44




Da martedì 28 ottobre inizia su IRIS il DAY3 con:

DALLE 13:00 ALLE 14:00 ---------- alle 22:25
DALLE 14:00 ALLE 15:00 ---------- alle 23:10

:sbav: :sbav: :run:

fonte
 
Top
Tony_Almeida
view post Posted on 29/12/2008, 12:49




CITAZIONE
mi piace che a capo di tutto cio ci sono tony e jack..

quoto..E mi sembra se la cavino bene :)

Vedere Jack che si droga ti lascia un pò di sasso..Bello che la Reiko entra nel cast regolarmente, poi vedere Michelle sposata con Tony devo dire che già me la aspettavo, grande Tony dopo il mitico Jack viene lui. Kim invece ha perso un pò in questa serie la preferivo nelle prime 2.
 
Top
*Mema24*
view post Posted on 3/1/2009, 13:09




Ehilà! Benvenuto! Perchè non ti presenti? :P
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 20:04
Avatar

cavaliere del crepuscolo

Group:
Member
Posts:
5,983
Location:
L'oscurita

Status:


CITAZIONE (Derfelina @ 22/4/2007, 22:07) 
Dunque...come moderatrice di un Day che è stato straordinariamente bello, non posso che lasciare il mio commento e piano piano arriverò a scrivere qualcosa per ogni puntata.
Come per quasi tutti i Day, questa prima puntata mi ha lasciata spaesata per tutte le novità intervenute. Kim al CTU non mi è apparsa una notizia gran che interessante ma mi è molto piaciuto come l'attentato a Palmer che concludeva la seconda serie, invece, sia stato in questa prima puntata liquidato con "Abbiamo arrestato i mandanti"....evidentemente gli sceneggiatori hanno cambiato rotta! :D

Sono stata molto contenta anche dell'entrata nel cast regola della grande Reiko, in gambissima in questa serie! E anche l'entrata in scena di nuovi personaggi davvero indimenticabile è stata molto gradita...

allora, ho trovato il vostro sito per caso, ma visto che avete ancora questo dubbio presumo ve lo diro... il mistero dell' attentato a Palmer e dell' arrivo al CTU di Kim, viene narrato in 24: the game per playstaiton 2
 
Top
7 replies since 17/4/2007, 18:14   372 views
  Share